Il nuovo paradigma della Mobility per Logistica, Supply Chain e Operations
Descrizione
Cardine sostanziale della Mobile Enterprise è il “paradigma” composto da un inscindibile trinomio che si compone di: (i) nuovi Mobile Device, (ii) Mobile Biz-App e (iii) piattaforme di Enterprise Application Store. I nuovi Mobile Device introducono nuove modalità di utilizzo, nuove funzionalità e soprattutto abbattono le difficoltà di apprendimento all’uso. Le Mobile Biz-App supportano in modo puntuale singole attività o interi processi di business e massimizzano la loro efficacia se sono sviluppate tenendo in considerazione la tipologia di Device attraverso i quali verranno fruite. Infine, le piattaforme di Enterprise Application Store consentono alle Direzioni ICT di monitorare e gestire centralmente, da un unico punto di controllo, tutto l’ecosistema Mobile sviluppato e le sue evoluzioni.
Indice
- 1La Mobile Enterprise vista dai Responsabili Logistica, Supply Chain e Operations
Domande chiave
- Qual è il livello di adozione attuale e prospettico delle diverse tipologie di Mobile Device a supporto di operatori di magazzino, trasportatori addetti alle consegne, manutentori e installatori?
- Quali sono le principali criticità riscontrate nell';introduzione delle soluzioni Mobile a supporto delle figure professionali in ambito Supply Chain-Logistica-Operations?
- Quali sono i principali benefici riscontrati nell'introduzione delle soluzioni Mobile a supporto delle figure professionali in ambito Supply Chain-Logistica-Operations?
- Quali sono le principali figure aziendali promotrici dell'implementazione di soluzioni Mobile a supporto di operatori di magazzino, trasportatori addetti alle consegne, manutentori e installatori?
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza
Martina Vertemati
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Alessia Barone
Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Scopri altri contenuti di Smart Working