Come supportare lo sviluppo di competenze per la Generative AI
Il Webinar fa parte del Programma Tematico:
Descrizione del Webinar
Il webinar esplora come l’IA generativa stia trasformando le competenze chiave per molte professioni. Durante il webinar si condividono nozioni per aiutare le persone a sviluppare le competenze necessarie per adattarsi in un ambiente in continua evoluzione. Vengono presentati approcci innovativi per identificare le competenze chiave richieste dalla Generative AI, nonché metodi per fornire formazione e supporto adeguati.
Domande chiave
- Quali nuove competenze si renderanno necessarie quando strumenti di IA generativa saranno diffusi in molte organizzazioni?
- Come favorire lo sviluppo e la diffusione di queste competenze?
- Come supportare le persone nel proprio percorso di sviluppo di nuove competenze per sfruttare al meglio le opportunità offerte dall’IA generativa?
Relatori

Andrea Gaschi
Senior AdvisorIngegnere informatico, attualmente è Senior Manager di Methodos, dove si occupa di accompagnare le imprese nel percorso di trasformazione organizzativa e digitale verso modelli di innovazione agili, imprenditoriali e aperti.

Andrea Cavallaro
Manager di MethodosPhD in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, è attualmente Manager di Methodos, all’interno della quale supporta le imprese nel cogliere le opportunità abilitate dalla rivoluzione digitale, sviluppando metodologie per ripensare il proprio modello di innovazione e supportandole nella diffusione della cultura imprenditoriale.
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza

Martina Vertemati
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18
Alessia Barone
Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Scopri altri contenuti di HR Innovation Practice









Aggiungi in Agenda
Scegli la modalità di partecipazione
