Workshop I – Automazione di processo: RPA & AI
<p>Non è più possibile iscriversi online per la partecipazione in presenza.<br>Per chi lo desiderasse, può iscriversi direttamente in loco nella mattinata di domani.<br><br></p> <p>Per la partecipazione online, il link di accesso al live streaming sarà inviato il giorno prima dell’evento.</p>
Descrizione
L’evento è incentrato sul tema dell’applicazione di Robotic Process Automation (RPA) e Artificial Intelligence (AI) nei processi amministrativo-contabili e di relazione nella supply chain.
Nel corso dell’evento verrà presentato l’output di attività di ricerca realizzate dal team dell’Osservatorio comprensivo di identificazione delle principali applicazioni e stima del beneficio derivante dall’introduzione di soluzioni RPA e le opportunità legate alla Generative AI. Saranno presentati alcuni casi di successo e in chiusura si terrà un aggiornamento normativo sui temi oggetto dell’Osservatorio.
Il workshop beneficerà inoltre di vari momenti di scambio e Q&A aperti alle aziende partecipanti.
All’avvio dell’evento sarà disponibile per i partecipanti in presenza un welcome coffee e al termine un light lunch di networking.
Siamo a tua disposizione per informazioni e assistenza

Martina Vertemati
Acquisti e abbonamenti Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18
Alessia Barone
Assistenza Da Lunedì al Venerdì, dalle 09 alle 18Scopri altri contenuti di Digital B2b










Aggiungi in Agenda
Scegli la modalità di partecipazione
